Settore adempimenti fiscali e contributivi
L'ufficio "Settore adempimenti fiscali e contributivi" provvede principalmente alle seguenti attivitą:
· Elaborazione dei versamenti mensili delle ritenute fiscali, previdenziali, assistenziali ed extraerariali a livello accentrato
· Invio del flusso telematico dei versamenti fiscali e contributivi tramite il modello F24EP
· Elaborazione ed invio delle denunce contributive mensili agli enti previdenziali INPS ed INPDAP (UNIEMENS e DMA)
· Gestione mensile della cartolarizzazione del credito INPDAP
· Gestione ed applicazione dell'assistenza fiscale ai dipendenti che hanno presentato il mod. 730.
· Calcolo conguaglio previdenziale e fiscale
· Elaborazione delle Dichiarazioni fiscali e contributive di lavoro dipendente ed assimilato Modello CUD
· Elaborazione delle certificazioni fiscali dei redditi di lavoro autonomo
· Elaborazione delle Certificazioni INPS gestione separata
· Elaborazione ed invio telematico della Dichiarazione annua fiscale dell'ente: Modello 770 Semplificato
· Elaborazione ed invio telematico della Dichiarazione annua Irap dell'ente
· Gestione del Documento Unico di Regolaritą Contributiva dell'Ente
· Elaborazione dei versamenti mensili delle ritenute fiscali, previdenziali, assistenziali ed extraerariali a livello accentrato
· Invio del flusso telematico dei versamenti fiscali e contributivi tramite il modello F24EP
· Elaborazione ed invio delle denunce contributive mensili agli enti previdenziali INPS ed INPDAP (UNIEMENS e DMA)
· Gestione mensile della cartolarizzazione del credito INPDAP
· Gestione ed applicazione dell'assistenza fiscale ai dipendenti che hanno presentato il mod. 730.
· Calcolo conguaglio previdenziale e fiscale
· Elaborazione delle Dichiarazioni fiscali e contributive di lavoro dipendente ed assimilato Modello CUD
· Elaborazione delle certificazioni fiscali dei redditi di lavoro autonomo
· Elaborazione delle Certificazioni INPS gestione separata
· Elaborazione ed invio telematico della Dichiarazione annua fiscale dell'ente: Modello 770 Semplificato
· Elaborazione ed invio telematico della Dichiarazione annua Irap dell'ente
· Gestione del Documento Unico di Regolaritą Contributiva dell'Ente
-
SEDE:
Ufficio Stipendi
Palazzo del Rettorato, piano 2 rialzato
Via Universitą 4,
41121 Modena MO
-
CONTATTI:
Ufficio Stipendi
E-mail: ufficiostipendi@unimore.it
Fax: 059-2057109
PERSONALE | ATTIVITA' | TELEFONO | FAX | |
Chiara Vignudini | Responsabile | 059 2056555 | chiara.vignudini@unimore.it | |
Debora Bindini | Versamenti e denunce | 059 2058281 | debora.bindini@unimore.it |